xDSL
Banda garantita nelle connessioni ADSL e SHDSL
Di cosa si tratta?
Oggigiorno senza una connessione internet stabile e sopratutto affidabile è difficile rimanere attivi a lungo, nell'ambito lavorativo. D'altro canto è aanche vero che un'azienda che oggi decide di attivare una connessione ADSL, HDSL o SHDSL si trova di fronte a una scelta infinita di offerte e fornitori. Perciò noi di LOGICA, abbiamo ritenuto opportuno mettere a punto delle offerte chiare, semplici e senza costi nascosti.
Come funziona?
Tutti i contratti xDSL (ADSL, HDSL, SHDSL) riportano chiaramente la velocità massima di picco (PCR) e la velocità minima al di sotto della quale la connessione non funzionerà (larghezza di banda minima). L'uso di connessioni xDSL con larghezza di banda minima è sempre garantito ed è particolarmente strategico per tutti gli utenti professionali e per consentire la trasmissione di soluzioni tecnologiche oggi molto diffuse, come VOIP, VPN, ecc.
Perche sceglierla?
Siamo in grado di gestire la portabilità diretta di linee xDSL (ADSL, HDSL e SHDSL) da Telecom Italia (Alice, Interbusiness, Smart, Tin.it, Virgilio, ecc.), BT (Albacom), Wind, COLT, MC-Link, Fastweb, Tele 2, Tiscali, Aruba e altri operatori.
- L'assistenza di servizio affidabile, gestita direttamente dal nostro personale tecnico qualificato.
- Tutti i nostri contratti xDSL riportano chiaramente la velocità minima al di sotto della quale la connessione non può funzionare (banda minima garantita).
- Monitorare l'utilizzo della banda Internet in tempo reale, attraverso l'area riservata del cliente finale.
- Attivazione di ADSL senza linea telefonica Telecom Italia (ADSL "muted" o "naked").
- Portabilità diretta delle linee xDSL dai principali operatori.
Nel mio studio contabile, non posso rischiare di perdere la connessione, magari mentre sto aggiornado la situazione prevedenziale di un cliente. Con l'HDSL di LOGICA, la connessione è sempre stabile ed assicurata, in ogni situazione.