TELEFONIA
Telefonia semplice ed economica
Di cosa si tratta?
LOGICA offre servizi telefonici tradizionali e Voice Over IP (VOIP) di alta qualità, con un'offerta tecnologicamente avanzata. Questi i servizi disponibili:
- linee analogiche Plain Old Telephone Service (POTS) e linee ISDN numero principale più numeri addizionali
- ISDN e PRI RNG lines (Passive Selection) 10, 100, 1000 numeri
- linee in ULL e VoIP nativo di altri operatori
- linee VoIP singole e multiple
- centralino virtuale
Come funziona?
È possibile impostare la deviazione di chiamata incondizionata, su occupato o senza risposta, su un altro numero.
È possibile impostare l'inoltro incondizionato delle chiamate, su occupato o senza risposta, a un servizio Voicemail che inoltrerà il messaggio registrato dal chiamante per e-mail all'utente. Per gli RNG, è possibile attivare una segreteria specifica per ciascun interno.
Ogni numero VOIP post-pagato viene attivato con 5 canali simultanei (ovvero la somma delle chiamate simultanee tra ingresso e uscita). Per ottenere più di 5 canali vocali simultanei è necessario effettuare una richiesta relativa.
Per ciascun numero VOIP è possibile richiedere due o più credenziali SIP (Session Initiation Protocol). In questo modo è possibile configurare lo stesso numero VOIP su due o più dispositivi, in modo che questi suonino contemporaneamente quando arriva una chiamata in arrivo.
Perche sceglierla?
Il servizio di back-up del sistema VOIP, che può essere attivato per tutti i tipi di linea VOIP - single line o Reduced Numbering Group (RNG), garantisce la raggiungibilità continua degli utenti anche nel caso in cui la connessione Internet non funzioni. È sufficiente indicare un numero, fisso o mobile, e il nostro sistema indirizzerà le chiamate che non sono in grado di raggiungere il numero VOIP verso la numerazione di back-up.
Per gli RNG è possibile indicare, per ciascun interno, un numero specifico su cui reindirizzare le chiamate nel backup. Le estensioni senza la propria numerazione di backup seguono la regola della stazione operatore.
Inoltre, è possibile scegliere quale Caller Line Identifier (CLI) da visualizzare per le chiamate di backup: se quello del chiamante reale o quello del numero o dell'estensione dell'RNG nel backup.
Con il centralino virtuale di LOGICA, è come avere la centrale telefonica nella mia azienda. E' diventato facilissimo assegnare nuovi numeri, spostare gli interni e tanto altro...